Termini di servizio

www Mi salvi TU

NATURA DEL SERVIZIO E FORNITORE DEL SERVIZIO

Il servizio denominato «www MI salvi TU» è fornito da Katia Coppo (d’ora in poi «consulente»), nata a Udine il 02/06/1982 con sede in Udine, via Lumignacco 45/C, codice fiscale CPPKTA82H42L483Z, P.IVA 02877950309.

È possibile contattare Katia Coppo via mail all’indirizzo elettronico me@katiacoppo.it.

Il servizio offerto consiste in un’ora di consulenza individuale online, effettuata tramite una chiamata Skype.

PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il prezzo per il servizio è di 50€ + 4% di rivalsa INPS.

Skype è gratuito, quindi l’utilizzo di tale software non comporterà costi aggiuntivi.
Eventuali costi aggiuntivi possono essere dovuti all’utilizzo del servizio internet durante la call. Questi dipenderanno esclusivamente dal contratto che l’acquirente ha stipulato col proprio gestore.

I mezzi di pagamento accettati sono:

  1. Paypal
  2. Bonifico bancario. In questo caso gli estremi per il pagamento sono i seguenti:
    • Banca: Banco Popolare
    • Filiale: Banca Popolare di Verona. Via San Francesco, 24 – 33100 Udine
    • IBAN: IT49 Z 05034 12300 000000005876

Il pagamento potrà essere effettuato prima o dopo lo scambio di mail che terremo per definire una data e un’ora per la call, dovrà essere effettuato in un’unica soluzione e garantirà la conferma effettiva della data e dell’ora accordate.

MAIL DI CONFERMA

Se il pagamento avverrà tramite PayPal, al ricevimento del pagamento sarà inviata mail di conferma all’indirizzo fornito dal cliente, in modo automatico.

Se il pagamento avverrà tramite bonifico, sarà inviata una mail di conferma all’indirizzo fornito dal cliente stesso, solo in seguito alla ricezione della copia del bonifico effettuato.

La fattura in entrambi i casi verrà inviata all’indirizzo fornito dal cliente qualche giorno dopo il pagamento, non essendo questo un processo automatizzato.

ALLEGATO A

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla consulenza Skype, entro 14 giorni lavorativi dall’acquisto, solo ed esclusivamente se il servizio non è stato già prestato.

In caso di prestazione già effettuata dal consulente, il diritto di recesso non è esercitabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.

L’acquirente deve dimostrare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro il termine indicato e solo laddove la prestazione non sia stata eseguita, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi ai recapiti sopra indicati, oppure, nel caso si intenda inviare una raccomandata in formato digitale, all’indirizzo di PEC seguente: katiacoppo@pec.it.

A tale scopo è possibile compilare il modulo-tipo presente in fondo a questa pagina come “ALLEGATO B”.

In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato (ad eccezione dei costi supplementari eventualmente sostenuti per il servizio di fornitura internet), mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato, senza ritardi e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui sarò stata informata della decisione di recedere dal presente contratto.

Le informazioni suddette costituiscono parte integrante del contratto e non possono essere modificate se non col consenso delle parti.

ALLEGATO B

MODULO-TIPO PER EFFETTUARE IL RECESSO (ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h)

Copiare il testo sottostante, completarlo dei dati relativi al proprio acquisto e consegnare in formato cartaceo o via mail, solo se si desidera recedere dal contratto.

 


Destinatario
Katia Coppo, con sede in via Lumignacco 45/C, 33100 Udine (UD). Indirizzo di posta elettronica me@katiacoppo.it, indirizzo di PEC katiacoppo@pec.it:

Contenuto della richiesta di recesso

Con la presente io notifico il recesso dal mio contratto di vendita del servizio denominato «www MI salvi TU», pagato il …………………………………………………………………………….

Nome del consumatore
Indirizzo del consumatore
Data

Firma del consumatore (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)


Scrivimi

Lavoro in Friuli, più precisamente a Udine, ma se ti trovi lontano da me possiamo lavorare assieme comunque, grazie a Skype e a tutti quei programmini bellissimi che sfruttano internet per farci comunicare.

Se hai necessità di approfondire come posso esserti utile o se vuoi prenotare una consulenza via Skype, scrivimi una mail a info@katiacoppo.it oppure usa il modulo di contatto qui a fianco. Se vuoi rimanere in contatto con me seguimi su Facebook.

Mandami un messaggio con questo form oppure sfrutta uno dei seguenti contatti: